Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lo scoop

John Travolta si travestiva da donna

Il National Enquirer pubblica foto-shock

John Travolta si travestiva da donna
25/05/2012, 17:05

Non c’è pace per John Travolta. L’attore americano, già nell’occhio del ciclone perché accusato di molestie sessuali da parte dei suoi massaggiatori, continua ad attirare l’attenzione dei media mondiali. Questa volta è il National Enquirer a sollevare lo scandalo, pubblicando in prima pagina una foto del celebre attore vestito da donna e con una appariscente coda di cavallo bionda e precisando che non si tratta di foto da un film.
Secondo il Daily Mail, le foto risalgono al 1997, forse durante una festa.  John era sposato  con Kelly Preston da sei anni.  Altre fonti, invece, attribuiscono quegli scatti a un ruolo cinematografico. Il sex symbol viene ritratto in abito bianco, cintura marrone e una bellissima stola di pelliccia, orecchini e collana, con un reggiseno ben in vista e il trucco pesante. Chissà cosa ne pensa Kelly, che pare abbia confessato di essere stanca e amareggiata per gli scandali continui che travolgono il marito tanto da voler separarsi. La coppia ha due figli: Ella, 12 anni, e Benjamin, 18 mesi. Secondo un amico della donna, questa situazione “l'ha umiliata. Kelly è distrutta”.
Chissà come andrà a finire. Che si tratti di un polverone mediatico o di scandali veri, se le accuse per molestie si riveleranno infondate speriamo che Kelly perdoni le eccentricità del marito: in fondo, era solo una coda di cavallo!
 

Commenta Stampa
di GB
Riproduzione riservata ©