Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Indiscrezioni rivelate da blogger francese

Julie Gayet, la presunta amante di Hollande, non è incinta


Julie Gayet, la presunta amante di Hollande, non è incinta
16/01/2014, 21:47

Julie Gayet, presunta amante di Hollande, non è in dolce attesa. La conferma arriva dalla diretta, attraverso radio Europe 1 che rende pubblica una breve comunicazione dell'attrice alla redazione. A rilanciare la notizia era stata una blogger, citando un giornalista della tv M6.
"Julie Gayet - recitava un post pubblicato sul profilo Twitter di Le Reel, un blog francese che milita contro le nozze gay - sarebbe incinta di quattro mesi. Il figlio, frutto della storia con Hollande, dovrebbe dunque nascere il prossimo giugno". Parole che hanno scatenato il gossip e, in breve tempo, hanno fatto il giro del web.
Ma ieri, la blogger francese, “autrice” della scottante rivelazione, ha fatto un passo indietro, precisando di non essere in alcun modo responsabile della pubblicazione di quel post. "Il nostro profilo Twitter - afferma Le Reel in una nota pubblicata sul suo sito internet - è stato usato a nostra insaputa per diffondere un messaggio, che da allora è stato cancellato. Vi preghiamo di non tenerne conto e di riferirvi unicamente alle informazioni pubblicate sul nostro sito". Il profilo risulta da alcune ore "inesistente".

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©