Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Tra gli ospiti anche Lady Gaga e Elton John

Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano in Italia


Justin Timberlake e Jessica Biel si sposano in Italia
18/10/2012, 18:10

Justin Timberlake e Jessica Biel presto sposi. La coppia questo weekend, forse sabato, coronerà il proprio sogno d’amore in Italia. Per il giorno del fatidico Si, i due attori hanno scelto Borgo Egnazia, un magnifico resort di lusso immerso nel verde e circondato da un campo da golf, sport amatissimo da Justin Timberlake.
La cerimonia sarà, ovviamente, blindatissima e la sicurezza avrà il compito di tenere lontani paparazzi e giornalisti, ma certamente non mancheranno i curiosi anche per tentare di avvistare qualcuno degli invitati, tra cui ci saranno Elton John, Lady Gaga, Amy Adams, Ellen De Generes e forse anche Madonna.
Già nei mesi scorsi sono circolate voci che volevano i due attori in vacanza nel Belpaese per cercare una location adatta al grande giorno ma – solo in queste ore – è arrivata la conferma ufficiale.
Ultimamente sembrava che la coppia avesse scelto di sposarsi il 6 ottobre a Bernalda, in Basilicata, nello stesso palazzo dove l’anno scorso si era sposata Sofia Coppola.
Ora che è giunta la conferma, non ci resta che attendere il giorno delle nozze per scoprire i particolari della cerimonia: si sa che la coppia non ha badato a spese per l’organizzazione delle nozze.
Nel corso delle ultime settimane Jessica Biel aveva sempre dichiarato che essere fidanzata con Justin Timberlake era meraviglioso e non aveva rivelato molti dettagli sulla cerimonia, per mantenere la privacy.
Justin Timberlake e Jessica Biel stanno insieme dal 2007 e dopo alcune crisi, si sono fidanzati ufficialmente lo scorso dicembre, a Natale, quando lui le ha regalato un prezioso anello di foggia antica.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©