Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A svelare la notizia il sito ShowBizSpy

Justin Timberlake e Jessica Biel sposi a Parigi


Justin Timberlake e Jessica Biel sposi a Parigi
12/04/2012, 18:04

La loro storia – seppur tra alti e bassi – ha trovato finalmente un equilibrio, tanto che i due pare abbiano espresso il desiderio di pronunciare il fatidico Si. L’America intera è impazzita alla notizia ed i media hanno subito cominciato ad indagare sui preparativi, sul vestito della spose e sul luogo prescelto dai due innamorati per coronare il loro amore.
Secondo quanto riporta il sito ShowBizSpy, Justin Timberlake e Jessica Biel non si sposeranno negli Stati Uniti bensì in Europa e più precisamente a Parigi. Notizia – quest’ultima – che è subentrata pochi giorni fa quando la bella attrice è stata avvistata nella capitale francese, in compagnia del suo agente, mentre entrava e usciva da alcune boutique di abiti da sposa.
Prima un salto da Elie Saab, poi un altro da Giambattista Valli. Jessica Biel avrebbe intanto visto un po’ di abiti, sempre in compagnia dal suo agente che prendeva nota delle osservazioni della futura sposa. Justin Timberlake e Jessica Biel insomma potrebbero sposarsi in Francia, anche se ovviamente per il momento si tratta soltanto di voci non confermate dai diretti interessati. Il tanto atteso evento dovrebbe essere in programma per l’estate: agosto il mese più probabile secondo la stampa.
La storia d’amore tra i due attori va avanti – seppur tra infiniti tira e molla -  dal 2007.  Dopo essersi lasciati l’ultima volta nel marzo del 2011 (ai tempi si è vociferato per i presunti tradimenti di lui), la coppia si è riunita ad ottobre.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©