Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La bella opinionista si racconta a Eva Tremila mese

Karina Cascella attacca Salvatore Angelucci


Karina Cascella attacca Salvatore Angelucci
17/07/2013, 21:44

La storia d’amore tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è ormai finita da tempo anche se in due continuano ad avere rapporti civili per il bene della loro bambina. Ma Karina, anche essendo felice accanto ad un altro uomo, non risparmia frecciatine al suo ex. E lo fa attraverso Eva Tremila mese  a cui la bella napoletana – che ha da poco ufficializzato la storia con Martin Evans - racconta di aver detto al suo ex di stare frequentando un altro uomo.
Salvatore Angelucci non avrebbe commentato il nuovo flirt della compagna, arrivato dopo un periodo nel quale lei si era dichiarata rigorosamente single e allergica agli uomini visto come era andata a finire proprio con il padre di sua figlia ma poi aggiunge: “Salvatore non ha commentato, ma suo fratello Cristiano conosce il mio fidanzato e alla fine penso che sia felice per me perché mi vede serana“. L’opinionista però non risparmia frecciatine a Salvatore, che considera un po’ troppo libertino in campo sentimentale.
“D’altronde – dice Karina - lui si fa fotografare ogni settimana al fianco di una donna diversa e credo che non sia nella posizione di potere dire niente. Credo che dovrebbe imparare il rispetto per le donne: se esce con una, dovrebbe aspettare prima di farsi vedere con un’altra“. La napoletana però sostiene si non provare rancore nei confronti del padre di sua figlia. “Dopotutto con Salvatore Angelucci ho condiviso sei anni intensi e grazie a lui ho avuto Ginevra. Trovo stupide le coppie che continuano a litigare anche se ci sono di mezzo dei figli“, dichiara l’opinionista parlando del rapporto che c’ è tra lei e Angelucci.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©