Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La bionda 51enne racconta la sua storia

Karina Huff, l’attrice di “Sapore di Sale” 30 anni dopo


Karina Huff, l’attrice di “Sapore di Sale” 30 anni dopo
20/02/2013, 15:24

MILANO- Era per tutti il sogno del proibito, il miraggio estivo della straniera con cui trascorrere indimenticabili notti sotto le stelle ed al “sapore di sale”, Karina Huff dopo molti anni di silenzio torna a far parlare di sé.
Si racconta a “Diva e Donna” per mandare un messaggio di speranza l’attrice, divenuta famosa con i cinepanettoni e per la sua bellezza naturale e al contempo sofisticata: “ Verso il 2008 la grave scoperta, da tempo sapevo che sarebbe successo qualcosa. Un giorno, dopo la doccia, mi scoprii quello che al tatto sembrava una piccola cisti. Dopo 48 ore mi stavano già operando”, spiega l'ex diva che sposò un italiano, un geometra, da cui ebbe un figlio.  
"Dopo la separazione da mio marito, la malattia ,la vita mi ha deluso e lasciato senza voglia di combattere. Ma poi vedevo mio figlio e mi dicevo che dovevo farcela per lui”, piena di speranza ritorna la voce quando nel discorso subentra il ruolo di mamma. La 51enne ora ha voglia di ricominciare, madre single che ha dovuto crescere da sola il suo piccolo Alessandro, adesso riprende la sua vita in nome della serenità.

 

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©