Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'attrice sarà anche presentatrice dell'evento

Kasia Smutniak sbarca a Venezia, sarà la madrina della Mostra

'Raccomandata io? Mi pare una stupidaggine'

Kasia Smutniak sbarca a Venezia, sarà la madrina della Mostra
29/08/2012, 13:15

Con indosso un magnifico abito scollato blu l'attrice  Kasia Smutniak è sbarcata al Lido pronta per essere la madrina e la presentatrice della 69esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Con l'attrice polacca, ex compagna del compianto Pietro Taricone, il presidente della Mostra Alberto Barbera. Non Domenico Procacci, suo attuale compagno. 

Ma rumors fanno sapere che il produttore, tra più in vista nel panorama cinematografico italiano, sicuramente l'accompagnerà sul red carpet nei prossimi giorni.

"Non ho mai condotto nemmeno una sagra della salsiccia - ha dichiarato in un'intervista rilasciata a 'Il Sole 24 ore' - e se farò qualche gaffe - ha precisato - spiegherò che sono polacca". 

A chi le ha chiesto se non ci fosse un conflitto di interessi tra il suo ruolo alla Mostra e quello del suo compagno, patron della Fandango, che presenta in concorso il film di Daniele Ciprì 'E' stato il figlio', Kasia ha risposto: " E' la prima volta che sento questa cosa. Ma io mica sono in giuria. Mi sembra una cosa ridicola".

Naturalmente non sono mancate le dicerie in merito al ruolo affidatole a Venezia, in molti l'hanno giudicata una "raccomandata". Ma Kasia fa spallucce e risponde: "Ora penso solo a fare bene il mio lavoro".

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.