Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il Palazzo Reale tace

Kate è incinta? Nessuna conferma,nessuna smentita

Il futuro erede al trono è in arrivo

Kate è incinta? Nessuna conferma,nessuna smentita
17/11/2011, 20:11

LONDRA- Le voci sulla presunta gravidanza di Kate Middleton si fanno sempre più fitte , ormai tutta l’ Inghilterra è afflitta dal dubbio. Il Palazzo Reale non si pronuncia.
-“ Non confermiamo né smentiamo mai queste voci. È il milionesimo rumor di una gravidanza che sentiamo. Se fosse vero, lo leggereste in un nostro comunicato, non su un tabloid di oltre-atlantico”, ha detto il portavoce della Duchessa di Cambridge.
Secondo “in Touch” il magazine statunitense,la mogliettina del principe William è incinta di sei settimane, sono stati ipotizzati addirittura possibili nomi Edward, Philip e Michael se maschio, Alice o Rose se una femminuccia. Sempre secondo questa voce attendibile, Kate e William avrebbero dato la loro benedizione alla costruzione di tre nursery nella loro nuova casa a Kensington Palace. William e Kate vorrebbero avere una bambina, aggiunge il giornale americano.
Eppure Bukingham Palace aveva smentito pubblicamente il gossip su Kate Middleton incinta di due gemelli e questa smentita suona ora più come una mezza ammissione.
 

Commenta Stampa
di Broegg Anna Carla
Riproduzione riservata ©