Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La promessa sposa contattata dalla creatrice di intimo Mone

Kate Middleton, principessa "hot" tra bustier e trasparenze


Kate Middleton, principessa 'hot' tra bustier e trasparenze
26/11/2010, 19:11

LONDRA – Svolta “hot” per Kate Middleton. La futura principessa (e forse regina) d’Inghilterra non ha fatto in tempo a dare al Mondo la notizia del lieto evento, il matrimonio con William, che già è stata oggetto delle attenzioni della creatrice di intimo sexy Michelle Mone.
La stilista si sarebbe, infatti, presentata al cospetto della graziosa sposina “coperta” di un esplicativo bustier nero di pizzo simil-trasparente, che nulla lasciava all’immaginazione e che, stando ai beninformati, sarebbe il preludio di un’intera collezione che la Middleton potrebbe sfoggiare per la luna di miele. Interrogata in proposito, “Watie Katie” (Kate “la paziente”, come è stata soprannominata dai sudditi per gli otto anni di fidanzamento) ha preferito tacere, lasciando intendere però, sotto un sorrisetto malizioso, che le intenzioni ci sono tutte.
William e Kate sposeranno il prossimo 29 aprile nell’ Abbazia di Westminster, dove si tennero i funerali di Lady D. Le ultime indiscrezioni dicono anche che i due andranno ad abitare nel Galles, sull’isola di Anglesey.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©