Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Wintour la proclama icona fashion

Kate Middleton:Scelta per la copertina Vogue America

Unico ostacolo: la Regina Elisabetta

Kate Middleton:Scelta per la copertina Vogue America
07/10/2011, 18:10

Nessuno lo avrebbe mai potuto pensare ma la neo principessa Kate Middleton , da sempre fuori dagli schemi reali ma che ha fatto innamorare il principe William per la sua bellezza e semplicità potrebbe essere ben presto la protagonista della nuova copertina di Vogue America.
Dal primo momento delle sue apparizioni Kate aveva sempre mostrato un look attento e curato, uno stile che l’hanno fatta diventare un icona per molte ragazze ma allo stesso tempo anche fonte di critiche di chi, come Westwood , la reputavano volgare e fuori luogo.
Non è dello stesso parere Anna Wintour che sarebbe disposta a fare mosse false pur di avere la duchessa di Cambridge e moglie dell’erede al trono d’Inghilterra come protagonista di un servizio e della prima copertina del suo Vogue.
Non abbiamo nessun dubbio circa l’approvazione della neo regina, dato l’amore che la stessa nutre da sempre nei confronti della moda, ma il problema arriverebbe invece dalla regina Elisabetta che potrebbe avere qualcosa da ridire al riguardo. Le regole vietano che Kate si presti a servizi e interviste, ed in particolare su giornali di moda, senza l’approvazione della regina .
L’unica speranza potrebbe giungere dal fotografo- star Mario testino. Da sempre Testino cura i servizi di tutta la casa reale ed è noto l’affetto che lo lega a William e Harry, e che lo hanno legato alla principessa Diana che lo reputava il suo fotografo preferito. Il servizio potrebbe inoltre dare un tocco di freschezza e riabilitare l’immagine della famiglia reale. Tutto questo potrebbe essere un punto di forza della Wintour che nel frattempo ha dichiarato : “Non c’è niente di trash o volgare in Kate. Si veste per la sua età e non è mai fuori posto”.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©