Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cerimonia sarebbe avvenuta ad agosto. Pronta la smentita

Kate Moss, sposa in gran segreto. Forse.


Kate Moss, sposa in gran segreto. Forse.
15/10/2010, 18:10

LONDRA - Per una volta, la modella Kate Moss ha scelto il silenzio. Nulla, infatti, si è saputo a proposito delle sue nozze, avvenute in gran segreto lo scorso 7 agosto. Il fortunato sarebbe il chitarrista Jamie Hince, 40 anni. A rivelarlo, il prestigioso “Daily Mirror”, che con le sue dichiarazioni ha scatenato immediatamente il gossip internazionale. Che il matrimonio ci sia stato davvero, non è infatti ancora certo: l’assistente della Moss, infatti, avrebbe prontamente smentito la notizia.
Eppure, il tabloid britannico ha fornito anche diversi particolari sulla cerimonia: lei, in abito trasparente ed a piedi nudi; lui vestito con colori scuri e la piccola Lila Grace, che la top model ha avuto dal giornalista Jefferson Hack,in stile bohemien. Il “Mirror” ha anche ascoltato un (presunto) partecipante alle nozze, il quale ha dichiarato che “E’ stato tutto molto tranquillo e romantico” e ha aggiunto: “Lei voleva che fosse una celebrazione del loro amore e null'altro […] Non è mi stata una da convenzioni o tradizioni, ma Jamie le è stato sempre accanto nella buona e nella cattiva sorte e lei ha semplicemente pensato che fosse arrivato il momento giusto".  
Insomma, la bella Kate avrebbe ritrovato il sorriso dopo gli scandali legati all’uso di cocaina che l’avevano coinvolta qualche anno fa (e che tra l’altro, paradossalmente, avevano fatto salire le sue quotazioni come testimonial pubblicitaria di diverse aziende alle stelle). Soprattutto, una volta tanto l’avrebbe fatto senza clamore. Un ottimo lieto fino, almeno fino alla prossima, definitiva, smentita.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©