Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Kim Kardashian confessa il suo matrimonio-farsa


Kim Kardashian confessa il suo matrimonio-farsa
02/04/2012, 00:04

Kim Kardashian confessa che il suo matrimonio con Kris Humphries è stato una manovra puramente economica. Ha appena liquidato l'ex marito con 20 milioni di dollari e ha deciso di parlare ai suoi fans schiettamente. Per far capire ai suoi fans quanto soffre per averli ingannati ha deciso che per un anno non firmerà contratti pubblicitari e diserterà i red carpet. Secondo  il sito Thehollywoodgossip.com, Kim è affranta per la situazione.


"Il mio manager - ha detto la donna - chiama i paparazzi ogni volta che sono in bikini e non riesco nemmeno a vestirmi senza che mia mamma mi dica che cosa indossare". Kim ha raccontato di essere da anni in accordo con i fotografi dei tabloid perchè la colgano nei momenti e negli atteggiamenti più scandalosi, imitando quanto fa la sua amica Paris Hilton.

"I tabloid  hanno fatto i soldi grazie a tutti gossip che ci riguardavano e la mia famiglia da tutta questa storia è venuta fuori come la vittima delle circostanze. E non mi piace affatto". Che sia una manovra commerciale o no è significativo che Kim abbia deciso di raccontare i retroscena della sua popolarità, basata su nessuna abilità ma sulla capacità di attirare l'attenzione su di sè.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©