Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Durante un concerto Kanye West annuncia la gravidanza

Kim Kardashian in dolce attesa. Lo rivela il fidanzato


Kim Kardashian in dolce attesa. Lo rivela il fidanzato
31/12/2012, 11:53

La modella e stilista Kim Kardashian è in attesa di un bebè. A rivelare la notizia, in maniera un po’ insolita, è proprio il fidanzato di lei, il rapper e stilista Kanye West.
Domenica notte, infatti, West durante un suo concerto a dichiarato alle 5000 persone presenti per assistere alla sua performance musicale presso la Revel Resort's Ovation Hallin che presto diventerà padre.
“Now you having my baby” ha urlato Kanye e la folla ha salutato questa novità con un boato felice. Il cantante si è poi congratulato con la futura mamma spiegando ai suoi fan che questa è la “cosa più incredibile” che gli potesse capitare.
Su twitter subito si sono susseguiti i commenti della mamma e della sorella di Kim: ““Un altro angelo a cui dare il benvenuto nella nostra famiglia. Siamo travolti dall'entusiasmo”, ha scritto Kourtney Kardashian.
La Kardashian ha compiuto 32 anni lo scorso mese di ottobre, e proprio in queste ore sul suo sito ufficiale ha inserito al secondo posto della classifica dei suoi momenti migliori del 2012 il viaggio in Italia che Kanye le ha regalato per il compleanno, pubblicando molte foto di loro due innamorati e felici tra Roma, Firenze e Venezia.
Non è dato sapere da quanto tempo Kim sia incinta, ma forse a regalare una gravidanza alla coppia potrebbe essere stato proprio questo viaggio così romantico nel Belpaese. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©