Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Kristen Stewart: le scene hot non mi imbarazzano


Kristen Stewart: le scene hot non mi imbarazzano
29/06/2010, 15:06

Tra due giorni Kristen Stewart sarà nuovamente sul grande schermo in “The Twilight Saga: Eclipse” nei panni di Bella Swan, affiancata da Robert Pattinson e Taylor Lautner.
Vent’anni compiuti il 9 aprile ed una vita passata sui set cinematografici, ma il vero successo è arrivato solo con Twilight“. Kristen Stewart, intervistata da “Grazia” parla del suo lavoro e spiega che le scene hot non la imbarazzano:
Imbarazzata a girare scene hot? Sono cresciuta sui set, per me è normale interpretare le vite di altre persone”.
La domanda suscita curiosità soprattutto in vista dell’uscita dell’ultimo episodio della Twilight Saga, "Breaking Dawn" per il quale sono previste scene più sensuali rispetto agli altri film.
Bella ed Edward infatti, in questo episodio, fanno sesso e Bella, diventata ormai vampiro, aspetta una bambina.
Solo di rado può succedere che provi imbarazzo magari quando apro gli occhi di colpo e  guardo la stanza da una prospettiva diversa. Di solito, però, sono così presa dalla scene che non mi interessa quello che ho intorno. Sentirmi a disagio significherebbe che sto facendo il mestiere sbagliato.
La risposta di Kristen Stewart sembra piuttosto logica, gli attori devono prestarsi ai molteplici ruoli che vengono loro offerti. Girare scene hot non la imbarazza, ma i fotografi e i red carpet, a quanto pare, sanno fare di peggio!




Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©