Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice complessata dalla scarsa misura

Kristen Stewart non si piace: vuole rifarsi il seno


Kristen Stewart non si piace: vuole rifarsi il seno
27/12/2012, 17:44

Ogni attrice hollywoodiana che si rispetti prima o poi passerà dal chirurgo estetico e Kristen Stewart non vuole essere da meno. La bella protagonista della saga più amata dai ragazzi, Twilight, pare infatti che abbia intenzione di rifarsi il seno. A svelare la notizia è stato il National Enquirer Print Edition, secondo cui la giovane star sarebbe complessata a causa del suo seno che riterrebbe troppo piccolo e sarebbe pronta a correre ai ripari pur di avere qualche taglia in più.
Sempre stando a ciò che ha rivelato il tabloid americano, sembra che l’attrice 22enne sia diventata molto insicura del suo aspetto e in particolare da quando è riuscita a riconquistare il fidanzato Robert Pattinson dopo la scappatella estiva con il regista Rupert Sanders. Aumentare il seno aiuterebbe ad accrescere anche la sua autostima e sembra anche che Pattinson non avrebbe opposto eccessiva resistenza alla decisione della sua fidanzata.
In effetti il décolléte della Stewart è diventato di dominio pubblico da quando ha interpretato il ruolo della disinibita Mary Lou nel film On the road. L’attrice, legata al ruolo romantico della Bella di Twilight, ha suscitato non poco scandalo negli americani viste e considerate le scene di cui è stata protagonista.
Chissà, forse rivedendosi sullo schermo la bella hollywoodiana avrà pensato che con una misura in più la sua autostima sarebbe aumentata. Per la Stewart i problemi però non finiscono qui visto che sembra proprio che la sua presenza non sarebbe stata troppo gradita ai genitori di Robert Pattinson per le feste di Natale: l’attore, pur di trascorrere il Natale con la sua dolce metà, avrebbe deciso di mettere da parte la famiglia e di restare a Los Angeles. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©