Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

"Solo una sbandata che non sarebbe dovuta succedere"

Kristen Stewart tradisce Pattinson con il regista

Subito la confessione e le scuse pubbliche

Kristen Stewart tradisce Pattinson con il regista
25/07/2012, 20:14

Non era certo questo quello che i fans avrebbero voluto accadesse alla coppia più amata del cinema, eppure Kristen Stewart e Robert Pattinson sono ufficialmente entrati in una fase molto critica della loro storia d’amore.

La storia, nata per finzione e poi tramutatasi in realtà, e  che ha fatto emozionare ed appassionare adolescenti di tutto il mondo, rischia di finire prima del termine della stagione estiva. La colpa? Diciamo che anche in questo caso il set ha fatto la sua parte. La bella Kristen, secondo il famosissimo giornale di Gossip People, ha tradito Robert Pattinson con il regista  Rupert Sanders, quarantenne e sposato, che l’ha diretta nel film di “ Biancaneve e il cacciatore”.

Una fonte  della rivista ha riferito: “Kristen è devastata, è stato un errore e una completa mancanza di giudizio”. La fonte ha proseguito: “E' stata solo una sbandata che non sarebbe dovuta accadere" .

Nessuna negazione né sotterfugio, la bella Kristen non ha perso tempo e ha subito ammesso l’accaduto e rilasciato delle scuse pubbliche: “Questo momento di incertezza ha messo in discussione la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto più di tutti, Rob. Io lo amo, lo amo e mi dispiace” .

Il regista Sanders? Da parte sua nessun commento né dichiarazione. L’uomo sposato e padre di due figli non è stato affatto colpito dall’ondata dei media.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©