Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

LA AUDI È TOP SPONSOR DELL’A.C. MILAN


LA AUDI È TOP SPONSOR DELL’A.C. MILAN
04/08/2008, 11:08

È stata confermata anche per le prossime due stagioni (2008/2009 e 2009/2010) la presenza del Marchio dei quattro anelli a fianco del Club rossonero, nella veste di Top Sponsor Istituzionale e Auto Ufficiale della squadra.

 
L’accordo, rinnovato in questa occasione per il terzo anno consecutivo, si inserisce in una precisa strategia a livello internazionale che vede la Audi partner delle maggiori squadre di calcio in tutta Europa.
 
La collaborazione è stata siglata alla presenza dei massimi rappresentanti delle due Società: per il Marchio dei quattro anelli Giuseppe Tartaglione, Presidente di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A. e Guglielmo Fadda, Direttore Marketing della AUDI Italia; per l’A.C. Milan, Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Club, e Mauro Tavola, Direttore Vendite.
 
Tra gli ospiti presenti all’evento, anche Walter de’ Silva, Responsabile del Design del Gruppo Volkswagen. In occasione dell’incontro, la Audi ha donato ad Adriano Galliani una speciale bicicletta in alluminio dal design particolare, realizzata dalla Casa di Ingolstadt.
 
La partnership fra queste due importanti realtà è sottolineata dall’evidente sintonia che c’è tra loro: entrambi godono di una ricca e autorevole storia alla loro spalle e condividono fondamentali valori come il prestigio, la passione per l’eccellenza e la volontà di miglioramento continuo.
 
Fondato nel 1899, l’A.C. Milan rappresenta – come la Audi nel campo automobilistico –  la massima espressione del vincente binomio tra qualità e passione per il massimo rendimento. La Casa tedesca, dal canto suo, prosegue sulla strada del successo, annoverando l’ottava vittoria nella 24 ore di Le Mans, la gara di durata più impegnativa, vinta con la R10 dotata di motore Diesel e chiudendo l’anno societario 2007 con il dodicesimo record consecutivo di vendita.
 
Nel mese di settembre verranno consegnate oltre 60 auto destinate sia ai calciatori sia al Management della società. Tutte le vetture, scelte fra i modelli più sportivi della Audi, sono dotate di trazione quattro e comprendono la supersportiva R8 – riservata al campione brasiliano Kaká –, la performante Audi Q7, l’elegante coupé S5 e altre vetture top di gamma, perfetto connubio di dinamismo e stile.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©