Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La favola di Francesco e Teresanna


La favola di Francesco e Teresanna
27/05/2012, 19:05

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno avuto, nello studio di Uomini e Donne, una storia molto travagliata, che ha molto appassionato i fans del programma, e che ha avuto il suo agognato lieto fine.
Dopo il loro viaggio in Puglia e la puntata delle coppie in cui sembravano più uniti che mai, una serie di foto, scattate nelle discoteche in cui fanno serate, li ritraggono affettuosi e felici. Secondo alcuni, chiamateli maligni se volete, questa sarebbe solo una strategia di marketing, ma loro continuano a difendere l'amore che li lega.
La coppia ha di recente rilasciato un'intervista al settimanale 'Vip' in cui parlano del loro momento d'oro, tanto sudato dopo i trascorsi nel programma e fuori del programma. Teresanna temeva fino all'ultimo di non essere la prescelta dal tronista tarantino, avendo paura che lui aspettasse il fatidico momento per vendicarsi dell'abbandono subìto un anno prima. D'altro canto, stanno cercando di mettere da parte l passato e di pensare solo al futuro. Francesco, poi, dichiara che la storia è già diventata qualcosa di importante:' “Io sono innamorato di lei, non provo solo affetto. Definirei la nostra storia come una bellissima favola”. Ma, spetta a Teresanna il compito di fugare i dubbi sul loro rapporto. Infatti la napoletana ha dichiarato:Chi pensa che io stia agendo per pubblicità è fuori strada. Se io avessi voluto mettere in atto un piano pubblicitario non mi sarei certo comportata in questo modo”. Solo il tepo mostrerà la verità.

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©