Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Audi Q7, S8 e RS6 tra le preferite dai calciatori

La gamma Audi accompagna i Campioni dell’A.C. Milan


La gamma Audi accompagna i Campioni dell’A.C. Milan
27/10/2009, 12:10

Si è svolto presso il Centro Sportivo di Milanello l’incontro tra i vertici della Audi e l’A.C. Milan, in occasione del quale sono state consegnate ai calciatori rossoneri le auto per la stagione 2009/2010. Da quattro anni, infatti, la Casa di Ingolstadt è vicina al Club più titolato al mondo nella veste di Top Sponsor Istituzionale e Auto Ufficiale della Squadra.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte Giuseppe Tartaglione, Presidente di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A. e Guglielmo Fadda, Direttore Marketing Audi Italia, mentre per la società A.C. Milan era presente Adriano Galliani, Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Club.

La Audi ha messo a disposizione dei calciatori e della dirigenza la sua moderna gamma: dalla versatile A4 allroad, ai SUV Audi Q5 e Q7, dall’ammiraglia A8 alla supersportiva RS6. Tutti i modelli sono caratterizzati da motorizzazioni ai vertici del loro segmento per potenza ed efficienza e dalla trazione integrale quattro. Nell’ambito dell’accordo, quest’anno sono stati consegnati complessivamente al Milan oltre 60 mezzi, per gli spostamenti della squadra, della dirigenza e degli staff tecnico e manageriale.

Il rinnovato accordo con l’A.C. Milan segue una precisa strategia che vede la Audi partner delle maggiori squadre di calcio in tutta Europa: FC Barcelona, FC Bayern München, Real Madrid, Manchester United, AS Monaco, Ajax Amsterdam e Red Bull Salzburg. Tutti team accomunati dall’autorevole permanenza ai massimi livelli sportivi e dal grande seguito riscosso tra gli appassionati.

Proprio in virtù di questa stretta collaborazione e a coronamento dei festeggiamenti per i 100 anni del Marchio, a luglio di quest’anno la Casa tedesca ha organizzato la Audi Cup, un quadrangolare di alta spettacolarità che ha visto impegnato proprio l’A.C. Milan sul campo dell’Allianz Arena di Monaco.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.