Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La gravidanza fa bene a Belen che si riappacifica con tutti


La gravidanza fa bene a Belen che si riappacifica con tutti
14/11/2012, 13:16

Pace con tutti. Con Corona, con Simona Ventura e con Emma Marrone, che ringrazia per gli auguri. E con Stefano si sente "compromessa" a vita. La gravidanza ha addolcito Belen che si riconcilia con il mondo. "Fare un figlio è più che sposarsi", dice a Chi e "a Stefano sarò legata per tutta la vita".

Anche se poi al matrimonio ci pensa eccome. Lo vorrebbe in famiglia, con il padre che la porta al braccio dal suo sposo e in Italia. "L'Italia è la mia casa e ormai mi sono compromessa a vita con un italiano".


Domenica è stata ospite della trasmissione di Simona Ventura, con la quale non parlava da tempo e, nell'occasione, ha ringraziato Emma Marrone per gli auguri della gravidanza, ricambiandoli. "Auguro anche a lei il meglio".

Ma soprattutto pace fatta con Fabrizio Corona, come ha dichiarato l'ex re dei paparazzi: "Ci siamo incontrati due giorni fa in aereo e abbiamo fatto pace, ci voleva" e lei replica su Facebook: "Con Corona ci siamo incontrati in aereo, e abbiamo fatto una chiacchierata di pace".

 

Commenta Stampa
di VeroRi Riproduzione riservata ©