Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La madre di Corona:'Fabrizio è malato'


La madre di Corona:'Fabrizio è malato'
18/06/2012, 10:06

Si parla spesso delle donne, vere o presunte, di Fabrizio Corona, ma mai di quella più importante della sua vita, la mamma. Ma, è stata proprio lei a otrnare alla ribalta, con un'intervista al settimanale Gente. Secondo mamma Gabriella, Fabrizio Corona sarebbe malato. Durante la detenzione del figlio, un medico psichiatra che lo avrebbe visto per una visita di controllo avrebbe decretato che Corona è affetto da depressione monopolare. A causa di questa malattia, l'equilibrio tra ormoni e neurotrasmettitori, sarebbe sfasato, e da riequilibrare attraverso i farmaci. La madre, però, teme che se il figlio rientrasse in carcere, il percorso farmacologico fin qui intrapreso, si vanificherebbe.
“Non so nemmeno quanti anni rischia perché non mi permette di parlare con il suo avvocato. - afferma la signora Gabriella-Non faccio altro che pensare al carcere, quando andai a trovarlo la prima volta mi sentii scioccata e umiliata” e conclude: “non condannatelo come fosse un assassino. Se Fabrizio tornasse in carcere ne morirei”.
Alcuni già parlano, in seguito all'intervista, di una strategia difensiva, altri, dell'accorato appello di una madre. Dove sarà la verità?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©