Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

La Maserati Grancarbio Fendi Limited Edition


La Maserati Grancarbio Fendi Limited Edition
09/03/2012, 16:03

Dopo il grande successo riscosso in occasione dell’anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte del 2011 la GranCabrio Fendi entra nel mercato di riferimento con l’avvio produttivo di una serie limitata di 50 esemplari a partire dalla primavera di quest’anno.

Le cinquanta unità prodotte saranno contrassegnate da una targhetta posizionata sul lato destro della plancia di fianco al logo della GranCabrio. La targhetta riporterà il Tridente della casa modenese, il logo dell’atelier Fendi e un numero progressivo ad identificare l’unità prodotta.

Tutte le cinquanta vetture esibiranno lo speciale colore “Grigio Fiamma Fendi”, una tonalità di grigio molto particolare con riflessi dorati, curato come il resto della vettura da Silvia Venturini Fendi per richiamare i colori giallo e grigio tipici della maison Fendi. Completano l’equipaggiamento esterno i cerchi da 20” con logo centrale con la doppia “F” di Fendi, pinze freno in colore giallo e una targhetta identificativa applicata sulla capotte.

Per quanto riguarda gli interni sono confermati i sedili in pelle “Grigio Chrono” con il logo Fendi inciso nella parte centrale mentre sui poggiatesta fa bella mostra di se il Tridente modenese ricamato in giallo. Speciali inserti in pelle “Cuoio Romano“ rivestono invece il quadro strumentazione e la cuffia del cambio dotato anche di controlli a palette al volante. Ad impreziosire ulteriormente gli interni e a garantire l’esclusività del modello ci sarà un largo uso di inserti in legno pregiato con tonalità “Pergamena Fendi” che disegnano una linea ideale che parte dalla plancia e continua lungo gli interni avvolgendo sia i posti anteriori sia quelli posteriori.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©