Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lui è il proprietario della catena di ristoranti 'Cipriani'

La Minetti va in America e si fidanza

Lei sarà testimonial per 'Fruscio'

La Minetti va in America e si fidanza
21/11/2012, 14:35

Per ora sono solo voci ma pare che Nicole Minetti non sia più single. Almeno per un giorno. Lui sarebbe il ristoratore Giuseppe Cipriani conosciuto a New York una decina di giorni fa, il quale avrebbe fatto una toccata e fuga a Milano ospite per una notte a casa della consigliera.

Si vocifera pure che la discutissima Nicole stavolta si sia innamorata e che quindi per un po’ di tempo non sarebbe intenzionata a fare sesso ogni giorno con un uomo diverso, come da lei stessa dichiarato.

Cipriani abita a Miami, il suo ufficio stampa è gestito da Raffaella Zardo, grande amica di Nicole, con cui l'ex igienista dentale è andata in America lo scorso mese, e con la quale ha trascorso la notte di Halloween nientemeno che al Cipriani Wall Street.

Tornata in Italia per impegni di lavoro la Minetti ha però lasciato il suo cuore degli States. Inoltre pare che Nicole Minetti abbia un progetto che si realizzerà a breve tra New York e Miami per una Tv americana. Impegni di moda permettendo. L'ex consigliera infatti, abbandonato il Pirellone, sarà testimonial per Fruscio.  Presto la vedremo sui cartelloni pubblicitari.

Dopotutto, abbandonata la politica, non poteva che tentare la strada della moda e dello spettacolo. Lei, che delle sue forme non ha mai fatto mistero. Anzi. 

 

 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.