Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

La nuova A3 Sportback in tour per l’Italia


La nuova A3 Sportback in tour per l’Italia
12/11/2012, 15:26

La nuova A3 Sportback è la cinque porte con cui Audi porta tra le compatte tutti i contenuti di tecnologia, sicurezza e infotainment che sono tipici dei segmenti superiori.
Presentata allo scorso Salone dell’Automobile di Parigi, la A3 Sportback è già disponibile in prevendita sul mercato italiano, mentre la commercializzazione e le prime consegne sono previste a partire da febbraio 2013.
Per dare modo ai Clienti di conoscere da vicino questo importante modello, Audi ha dato vita a un tour in anteprima che porterà la A3 Sportback direttamente nel cuore delle principali città italiane.
Grazie agli Audi Temporary Store, infatti, la A3 Sportback sarà portata nelle zone più frequentate dagli amanti dello shopping metropolitano, in location appositamente allestite per permettere a chiunque di conoscere da vicino tutte le caratteristiche del nuovo modello.
“Le tante qualità della nuova A3 Sportback meritavano davvero un’iniziativa speciale” ha commentato Christian Gussen, Direttore Marketing Audi Italia. “Abbiamo deciso di dare vita agli Audi Temporary Store per rispondere efficacemente al grande interesse suscitato dalla nuova Audi A3 Sportback già dopo le prime foto ufficiali. Siamo convinti che portare il nuovo modello a contatto con il pubblico delle città, nella vita quotidiana, sia il modo migliore per farla conoscere e apprezzare”.
Il tour è iniziato e  la A3 Sportback sarà visibile negli Audi Temporary Store di Roma e Torino.
A Roma la location è situata in via Francesco Crispi 4/8, con orario di apertura dalle 10.00 alle 20.00. A Torino, l’indirizzo è via Pietro Micca 1, coi medesimi orari di apertura.
Le prossime città a ospitare gli Audi Temporary Store saranno Napoli, Firenze, Bologna e Milano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©