Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

La nuova SEAT Ibiza: informazioni per il mercato italiano


La nuova SEAT Ibiza: informazioni per il mercato italiano
06/04/2012, 12:04

Verona, 26 marzo 2012 – Dopo l’arrivo della citycar Mii, la rinnovata generazione Ibiza testimonia un’ulteriore passo in avanti nella strategia aziendale per il raggiungimento degli obiettivi di crescita della SEAT. Nel 2011 il segmento B, in cui si posiziona la nuova Ibiza, ha registrato in Italia 719.425 immatricolazioni (pari al 40,9% del totale del mercato), e le previsioni per l’anno in corso parlano di un mantenimento della quota percentuale. Per quanto riguarda i volumi di vendita della Ibiza in Italia, la best seller della gamma SEAT ha registrato 9.754 immatricolazioni lo scorso anno, pari al 60% del totale vendite del Marchio. Le principali concorrenti sono molteplici e molto note: Fiat Punto, Opel Corsa, Peugeot 207 e Ford Fiesta. Un nuovo linguaggio stilistico fresco e giovane, che rispecchia il carattere unico e distintivo della SEAT, e un’imponente scelta di soluzioni, che esprimono al meglio la filosofia “tecnologia da vivere” sono le armi vincenti di questa nuova Ibiza. Tecnologie innovative di ultima generazione che garantiscono un maggiore piacere di guida e una migliorata funzionalità: moderni propulsori TSI e TDI, trasmissione DSG, tecnologia start&stop, sistemi portatili di infotainment.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©