Cyber, scienza e gossip / Internet

Commenta Stampa

Gli organizzatori parlano di fotomontaggio

"La Rai fa cagare": è mistero sul tweet di Berlusconi


'La Rai fa cagare': è mistero sul tweet di Berlusconi
07/01/2013, 11:15

ROMA - C'è un twit che sta destando una accesa discussione sul web. E' stato pubblicato domenica sera da @berlusconi2013, il nuovo account twitter dell'ex premier aperto lo scorso 6 dicembre (e che già faceva discutere per il boom improvviso che gli ha permesso di decuplicare i followers in 24 ore). C'è scritto: "La Rai fa cagare... la Gabbanelli (in realtà si scrive con una sola b, ndr) sembra la Bindi... servi della sx (sinistra, ndr) e delle banche... le porcate della sinistra mai, eh? #schifo #tipi sinistri". 
Un twit molto offensivo, quindi, che è stato smentito dai gestori dell'account, che hanno commentato: "Adesso fanno anche i fotomontaggi non ci stupisce più niente (staff)". Quindi fotomontaggio o qualcosa di vero? Mah!
ANche perchè c'è una pesante discrepanza: ieri sera, quando il twit è apparso, non c'era la Gabanelli in Tv. C'era il programma "Presa diretta", diretto e condotto da Riccardo Iacona. Quindi, se non è un fotomontaggio, chi ha scritto il twit deve avere proprio le fette di prosciutto sugli occhi e sulle orecchie per non accorgersi della differenza 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©