Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La reazione di Fabrizio Corona alla relazione tra Belen e Stefano De Martino


La reazione di Fabrizio Corona alla relazione tra Belen e Stefano De Martino
23/04/2012, 19:04

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono detti addio. L'ha confermato la stessa showgirl argentina ieri, ai microfoni del TG5, nello stesso servizio in cui Emma Marrone dichiarava di aver concluso la sua storia con il ballerino 23enne Stefano De Martino, visto che lui si  'è già fidanzato, lo sanno tutti. Anch'io l'ho appreso dai giornali'. Una brutta storia questa del triangolo ad Amici, in cui però si dimentica troppo spesso che c'è un altro protagonista, Fabrizio Corona. Lui e Belen tra vari falsi allarmi, scandali, annunci e smentite, sembravano una coppia inseparabile, che fossero legati dal business o dall'amore.
Secondo il settimanale VeroTv dopo la rottura  Fabrizio Corona è davvero sconvolto. I beneinformati dicono di non averlo mai visto così. Il fotografo avrebbe lasciato già l’appartamento che condivideva con Belen per tornare a casa sua a Corso Como.
La cosa deve essere stata difficile da accettare per Corona. Ammettiamo per un attimo che ci sia un po' di tattica, volendo fare i dietrologi, dietro a questo gossip. Se la mossa di Belen fosse mirata solo ad ampliare l'interesse del pubblico, Fabrizio si sarebbe ferito con le sue stesse armi. Se tra Stefano e Belen ci fosse amore vero, allora, la sua immagine di macho, oltre che il suo cuore, ne uscirebbero distrutti. Insomma, in qualsiasi modo la si mette, Corona perde. Può darsi che Belen, stufa dei continui colpi di testa dell'ex compagno, si sia decisa per una storia più giovanile e più lontana dai riflettori. Ma siamo sicuri che il tutto non le si rivolti contro, date le implicazioni che coinvolgono un personaggio amato come Emma?

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©