Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Continuano i pettegolezzi sul patto

La regina impaziente per la nascita del Royal baby: vuole andare in vacanza


La regina impaziente per la nascita del Royal baby: vuole andare in vacanza
18/07/2013, 19:38

Il royal baby si fa attendere. Il parto era previsto per lo scorso 13 luglio ma a quanto pare Kate e William dovranno attendere ancora un po’ per conoscere il loro primogenito. Anche la regina Elisabetta è impaziente per la nascita del suo pronipote ma non perché vuole conoscerlo. La regina, infatti, in occasione di una recente visita nel Nord del Paese a una giovane studentessa che le chiedeva un commento sulla nascita del royal baby ha risposto: “Vorrei che nascesse in fretta, tra poco devo andare in vacanza”.
La Regina sarà ancora impegnata con qualche ricevimento o visita ufficiale, poi potrà partire per le sospirate vacanze estive presso il castello di Balmoral entro una decina di giorni, parto del nipote permettendo s’intende.
Anche Camilla,  consorte di Carlo, pochi giorni fa aveva commentato l’attesa del royal baby e anche lei aveva espresso la speranza di poter conoscere il piccolo/la piccola entro il fine settimana. Intanto, continuano le indiscrezioni sulla nascita del futuro principino e le scommesse sul sesso, giorno della nascita e il nome. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©