Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Consegnate due Exeo ST 2.0 TDI CR Sport DPF 170 CV

La SEAT Exeo ST auto ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile


La SEAT Exeo ST auto ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile
26/11/2009, 11:11

Si rafforza sempre di più il legame della Casa automobilistica spagnola con il mondo del volley, grazie alla consegna di due Exeo ST alla Lega Pallavolo Serie A Femminile. Già Gold Sponsor dei Campionati di Serie A1 e A2, Main e Title Sponsor degli Eventi di Lega per la stagione in corso, la SEAT continua sulla strada di una proficua collaborazione con l’ente sportivo.

Le due Exeo ST in versione Sport, a disposizione dello staff della Lega, sono equipaggiate con motore 2.0 TDI CR DPF 170 CV e dotate di un completo allestimento di serie tra cui sospensioni sportive, Bluetooth, cerchi da 18’’, sensori di parcheggio e funzione Coming Home. Il 2.0 TDI common rail con filtro antiparticolato (DPF) consente consumi molto contenuti e massima efficienza. La station wagon della Casa spagnola soddisfa i severi requisiti della normativa EURO 5 ed è una vettura estremamente funzionale, che combina comfort e disponibilità di spazio senza rinunciare alla dinamicità, sposandosi perfettamente con le esigenze stesse del personale sportivo.

Il Presidente di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A., Giuseppe Tartaglione, insieme al Direttore della SEAT Italia Cyrill René Hugi, ha consegnato le chiavi delle due Exeo ST al Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris. Ospiti dell’evento i vertici e alcune pallavoliste del Verona Volley Femminile, la squadra scaligera militante in A2.

La partnership tra la SEAT e la Lega Pallavolo Serie A Femminile continuerà durante tutta la stagione. Un binomio vincente grazie ai valori che accomunano il Marchio spagnolo alla realtà della pallavolo. Dinamicità, sportività, competizione sono da sempre i concetti che ispirano la filosofia della Casa automobilistica che ha sede a Martorell, in Spagna, e che nel nostro Paese è rappresentata da VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A., importatore e distributore italiano anche dei marchi Volkswagen, Škoda, Audi e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Il prossimo appuntamento con la pallavolo firmata dal Marchio spagnolo sarà il 23 gennaio al Pala Olimpia di Verona, con il SEAT ALL STAR GAME, la grande sfida tra la Nazionale in rosa e le campionesse straniere della stagione 2009/2010.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©