Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Due anni fa è nata Valentina, la loro primogenita

La top model Adriana Lima in attesa del secondo figlio


La top model Adriana Lima in attesa del secondo figlio
21/03/2012, 20:03

“Grande novità! Marko e io siamo felici di comunicarvi una fantastica notizia! Sono Incinta. Il lavoro che al mondo preferisco di più è fare la mamma! La mia famiglia non potrebbe essere più felice!”. A pubblicare questa la lieta notizia sul social network Twitter è la top model Adriana Lima, una delle modelle più pagate e richieste del fashion system, sposata con il giocatore dell’NBA Marko Jaric, e già madre di Valentina, di due anni. Nota al pubblico italiano per i famosi spot della Tim a fianco del bel Diego Guillo, ma soprattutto ammirata – dagli uomini – e inviadiata – dalle donne – mentre sfila sulle passerelle con la lingerie di Victoria’s Secret, Adriana è in attesa del secondo “angelo“. La famiglia è al settimo cielo anche se - intervistata da People -  Adriana  rivela che la più felice dell’arrivo del bebè è proprio la piccola Valentina. Del resto Adriana Lima non ha mai nascosto di volere una famiglia molto numerosa e i suoi desideri si stanno realizzando.
Così, Twitter si rivela ancora una volta il mezzo privilegiato dalle celebrities per interagire con i loro followers. La modella brasiliana poi è un tipo molto romantico: ha sposato il giorno di San Valentino, nel 2009, il compagno al quale era legata dal 2006. Non sarà certo un problema per la bella Adriana, sexy angelo di Victoria’s Secret, rimanere lontano dalle passerelle per qualche tempo.Nel corso della precedente gravidanza la modella aveva preso 18 chili che era riuscita a perdere molto rapidamente non appena aveva avuto la possibilità di poter nuovamente tornare a praticare la box, il suo sport preferito.
A questo punto, non ci resta che fare gli auguri alla bellissima Adriana, 30 anni, che presto sarà mamma per la seconda volta e che ripercorre le orme della collega Alessandra Ambrosio. Brasiliana, anche lei angelo di Victoria’s Secret, che proprio poche settimane fa ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio posando orgogliosamente con il pancione.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©