Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

LA VOLKSWAGEN INSEGNA LA GUIDA SICURA A FIERACAVALLI 2008


LA VOLKSWAGEN INSEGNA LA GUIDA SICURA A FIERACAVALLI 2008
04/11/2008, 09:11

 

L’edizione 2008 di Fieracavalli, l’evento internazionale di riferimento per l’intero settore ippico che si svolgerà a Verona dal 6 al 9 novembre, vedrà anche quest’anno la presenza della Volkswagen. Dopo le positive esperienze delle passate edizioni, il Marchio tedesco offrirà il proprio contributo a supporto degli organizzatori della manifestazione, dando continuità a una collaborazione di reciproca soddisfazione.
 
Così la Volkswagen rappresenterà il mondo dell’auto a Fieracavalli, presentando i modelli più in linea con il contesto, ovvero le SUV Touareg e Tiguan. Non si tratterà soltanto di una semplice esposizione di modelli, bensì sarà creata un’area dedicata ai test drive delle vetture coordinati dagli istruttori della Scuola Guida Sicura Volkswagen.
 
In particolare, con l’intento di fornire anche un servizio di utilità sociale finalizzato alla sicurezza stradale, gli istruttori saranno disponibili per impartire basilari lezioni di guida al volante di vetture con il trailer per il trasporto dei cavalli. Per i visitatori interessati ci sarà quindi la possibilità di sperimentare in prima persona le tecniche di guida più corrette per gestire un’auto che viaggia con il rimorchio.
 
Fieracavalli 2008 sarà anche l’occasione per esporre, nella settimana che segna il debutto nel mercato italiano, la nuova Golf giunta alla sesta generazione. Nell’area dedicata ai test drive si potranno quindi apprezzare le ottime doti di questo mitico modello di casa Volkswagen.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©