Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La pop star è in giro per il mondo

Lady Gaga continua a stupire: si lancia sul pubblico


Lady Gaga continua a stupire: si lancia sul pubblico
08/08/2010, 12:08

Stefania Germanotta, il vero nome di Lady Gaga, riesce a essere e a costruire uno spettacolo nello spettacolo, in giro per il mondo a fare ascoltare la sua musica, continua a stupire il pubblico durante i suoi concerti.
Le sue movenze, i suoi abiti (si fa per dire…), i suoi balli, i suoi monologhi rendono il concerto un evento davvero unico. “Il mio nome è Lady Gaga – ha urlato la cantante al pubblico -. Penso che voi siate venuti qui per vedere il mio show. Non mi reputo una coraggiosa infatti tanto coraggiosa in vita mia non lo sono mai stata. Ma voi tutti… piccoli mostri, mi avete fatto diventare una leonessa”. La pop-star americana si è esibita al Lollapalooza Music Festival, il pubblico in delirio, come sempre accade durante i suoi spettacoli. Lady Gaga, quasi nuda, si è divertita a suonare la batteria. Poi ha dato vita a un sexy ballo con un musicista. D’un tratto, chiamata a gran voce dal pubblico, si è lanciata su di esso! E’ stato il momento clou di tutto lo spettacolo.
La pop star, quasi incosciente di quel che ha fatto, è passata di mano in mano tra i fans increduli, mostrando un volto tra lo stupefatto, l’indemoniato e l’impaurito.

 

Commenta Stampa
di Caterina Cannone
Riproduzione riservata ©