Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Bookmaker impazziti: ipotesi varie e fantasiose

Lady Gaga sposa? si scommette sul suo abito


Lady Gaga sposa? si scommette sul suo abito
02/09/2011, 13:09

Quando si parla di Lady Gaga ci si deve sempre aspettare di tutto. A sconvolgere il mondo del gossip è l’indiscrezione colta da un tabloid inglese, secondo il quale la cantautrice statunitense convolerà a nozze con Luc Carl, ex batterista, prima di Natale.
La notizia ha messo in allerta i bookmaker che già si sono scatenati sull’abito che l’eccentrica star americana indosserà il giorno del suo matrimonio. Conoscendo il personaggio, i bookmaker hanno azzardato ipotesi varie e fantasiose: secondo i bookies il vestito di Lady Gaga sarà composto da palloncini. La quota è a 4. L’ipotesi di un vestito fatto interamente con i fiori è a 6, con il vetro a 6.50. E se la cantante decidesse di indossare un abito piumato? La quota in questo caso è a 7. Seguono la pelliccia a 9, il pizzo a 11 ed il vestito di pelle a 13.
Le quote più alte corrispondono ovviamente alle soluzioni più bizzarre: legno a 21, lattine in alluminio a 22, carta velina a 26 e sacchetti di plastica a 41. Per quanto riguarda lo stilista, i bookies puntano sulla sorellina di casa Germanotta, Natali, appassionata di fashion design, data a 2.62. La prima italiana nelle classifiche dei bookmaker è invece Donatella Versace a 9. Seguono Giorgio Armani a 21 e Dolce&Gabbana a 26.

Commenta Stampa
di AnFo
Riproduzione riservata ©