Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante tra showbiz e vita privata

Lady Gaga tour, tappa a Milano. Presto il matrimonio

Secondo rumours starebbe per sposare il fidanzato Taylor

Lady Gaga tour, tappa a Milano. Presto il matrimonio
10/04/2012, 12:04

Ricordate l’affollato megaconcerto di un anno fa, all’Europride di Roma? Il 2 ottobre Lady Gaga torna in Italia: unica data nel nostro paese sarà quella di Milano. Cinque volte vincitrice del Grammy Award, miss Germanotta inizierà “The born this way ball tour” il 27 aprile da Seoul, Corea del Sud e farà ben 110 tappe nel mondo. Gaga proporrà i brani del suo ultimo album “Born This Way” oltre a quelli dei precedenti “The Fame” e “The Fame Monster”. Lo annuncia “Live Nation”, che produce il tour a livello mondiale.
Ma per la signorina Germanotta ci sono novità anche sotto il profilo privato. Si vocifera che l’eccentrica cantante e il fidanzato Taylor Kinney, attore di “Vampire diaries” stiano pensando di mettere su famiglia. I due si sono conosciuti l’estate scorsa sul set del video di lady Germanotta “You and I” ma, stando a confidenze di amici, sarebbero piuttosto affiatati. Tanto che la star avrebbe “tirato giù una lista di nomi da bambino”, ha rivelato un amico della cantante. “Si vanta di come saranno belli i loro figli perché Taylor è davvero carino - ha aggiunto - lei vuole tutto da lui: amore, matrimonio, famiglia. La prima cosa però è diventare madre e addirittura sta pensando ad un bambino per il prossimo anno”.
Solo voci? Vedremo. Intanto, Lady Gaga e il compagno hanno un gattino: la cantante l’ha regalato al fidanzato prima di partire per il tour, perché non si senta troppo solo durante la sua assenza.
 

Commenta Stampa
di GB
Riproduzione riservata ©