Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lo ha confidato in occasione del lancio della sua trattoria

Lady Gaga vorrebbe un figlio di sangue siciliano


Lady Gaga vorrebbe un figlio di sangue siciliano
30/01/2012, 17:01

Vuole diventare mamma, e non solo ma vuole che il figlio abbia origini italiane in particolare siciliane. Lady Gaga, nelle cui vene scorre sangue siculo doc, torna a far parlare di se e lo fa in occasione del lancio di un ristorante italiano a Manhattan si proprietà sua e del padre Joseph.
A questo punto la notizia si ridimensiona da sé perché questa dichiarazione fatta proprio all’inaugurazione del “Joanne Trattoria” , questo il nome del ristorante familiare, potrebbe risultare una buona trovata pubblicitaria, ben congeniata, per attirare l’attenzione e per far parlare della sua struttura.
Anche se a sostegno di questa notizia ci sarebbero delle indiscrezioni che vedrebbero la pop star mondiale all’opera per realizzare il sogno di diventare mamma già da diverso tempo.
Secondo alcune voci infatti  lady Gemanotta avrebbe contattato doversi esperti dell'inseminazione artificiale e la sua scelta sarebbe ricaduta su Severino Antinori, per un’eventuale fecondazione assistita.
Il medico però da buon professionista quando è stato interpellato da giornalisti e gossippari vari ha risposto che lui non parla mai dei suoi pazienti. Risposta sibillina che fa aumentare la curiosità.


 

Commenta Stampa
di Simona Buonaura
Riproduzione riservata ©