Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Lancia è Auto ufficiale della Coppa Davis di Torino


Lancia è Auto ufficiale della Coppa Davis di Torino
24/01/2013, 12:52

Dopo aver legato il proprio nome alla scherma e al pattinaggio artistico, Lancia è ancora una volta protagonista dello sport internazionale partecipando, in qualità di Auto Ufficiale, alla Coppa Davis in programma dal 1° al 3 febbraio presso il Palavela di Torino. Il prestigioso evento ritorna sotto la Mole dopo 32 anni e vedrà sfidarsi l'Italia di Fognini e Seppi, n. 13 del ranking per nazionali ITF, e la Croazia di Cilic e Karlovic (n. 7 del ranking).

A disposizione dell'organizzazione ci sarà una flotta di vetture Lancia - composta dai modelli Thema, Voyager e Delta - che accompagnerà gli atleti e i dirigenti della federazione durante il periodo della manifestazione. Espressione del miglior Made in Italy, le automobili Lancia condividono con il tennis le stesse caratteristiche di eleganza, classe e armonia. Dunque, la partecipazione alla Coppa Davis di Torino è in perfetta sintonia con il più attuale e vincente "stile italiano" rappresentato da Cinema, Moda e Sport.

In questi tre ambiti Lancia è presente con originali attività di sponsorizzazione, marketing e comunicazione confermandosi protagonista seducente della ribalta automobilistica, interprete raffinato del proprio tempo. Del resto, Lancia ritiene che l'attrattiva di un modello risieda, oltre che nelle caratteristiche tipiche di prodotto conosciute ed apprezzate dalla stampa e dal mercato, anche nell'insieme di valori e di "Brand Experience" che riesce a trasmettere.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©