Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La sexy barista approda in televisione

Laura Maggi, contesa tra le reti televisive

L'ira delle donne continua mentre la fila aumenta

Laura Maggi, contesa tra le reti televisive
24/02/2012, 19:02

Laura Maggi, la barista di Bagnolo Mella, dopo aver fatto scoppiare l’ira delle moglie e delle fidanzate della Bassa  è diventa la donna più richiesta della tv.
Con i suoi modi provocanti, balletti e mini vestiti ha reso il bar “Le Cafè” un punto di ritrovo ormai sacro per una platea di soli uomini. File di macchine ma anche tante lamentele che l’hanno resa nota come la Sexy barista di Bassa.
Radio, tv e telegiornali non possono fare a meno che menzionarla, per non parlare delle gare tra Mara Venier e Federica Panicucci per ospitarla nelle loro trasmissioni. Una vera e propria contesa tra Rai e Mediaset.
Mentre Giancarlo Magalli ha già confessato di adorarl, le Iene hanno preannunciato una loro visitina nel bar della diva del bancone il giorno 25 febbraio.
Ma Laura Maggi non si fa molti problemi e rinunciare agli inviti non è proprio nel suo stile, ed ecco che la vediamo saltellare da uno studio all’altro mentre la fila fuoli al suo bar aumenta a dismisura.
Il nome della sexy Barista ha raggiunto anche stufi di alto “livello” come quello di Bruno Vespa che l’ha citata più volte tra le critiche e i consensi della Parietti e della Santanchè.

Commenta Stampa
di G.A
Riproduzione riservata ©