Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

LAVEZZI SCEGLIE LA R8


LAVEZZI SCEGLIE LA R8
13/10/2008, 08:10

Vero e proprio tifo da stadio, ieri, ad Agnano quando il campione del Napoli “El Pocho” Lavezzi ha ritirato, in compagnia di Nicolas Navarro, la sua nuova R8 presso Auto M, dealer Audi del gruppo Mirandautomotive.

Velocità, tecnica ed eleganza, ecco le caratteristiche che accomunano la supercar tedesca al campione argentino. “Vado a Castelvolturno in tangenziale, devo subito tornare a fare allenamento” ha risposto Lavezzi a chi gli ha chiesto su quale strada avrebbe effettuato i primi ‘dribbling’.  
El Pocho è sportivo non solo nell’animo, ma anche al volante”, ha commentato Giuseppe Miranda, amministratore delegato di Auto M, che ha seguito personalmente Ezequiel nella scelta dell’auto.
Il leader incontrastato della tifoseria azzurra non si è tirato indietro alle numerose richieste di autografi e foto. Un’occasione imperdibile per immortalare in un unico scatto le due star della concessionaria, Lavezzi e R8.
 
La due posti del brand dei quattro anelli è arrivata a Napoli un anno fa grazie ad Auto M. Un irripetibile mix di tecnologia e eleganza, ma anche di sportività. Non a caso R8 ha preso il nome dalla plurivittoriosa vettura di Le Mans e a dimostrazione del suo Dna ‘sportivo’ ecco il cambio manuale a sei marce, i 420 cavalli di potenza e la possibilità di accelerare da 0 a 100 in 4,6 secondi per una velocità massima di 301 km/h. 
Un’auto per sfide importanti, da campioni, come quella che abbiamo già vinto diventando, in poco meno di due anni, la prima concessionaria Audi in Campania” aggiunge Francesco De Carolis,direttore brand & commercial di Mirandautomotive.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©