Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Le foto osè di Rihanna diffuse da Chris Brown?


Le foto osè di Rihanna diffuse da Chris Brown?
11/05/2009, 13:05

C'è un grande scalpore sul web tra i fans della cantante Rihanna, per le foto osè che sono apparse nei giorni scorsi sul web. Sono sei foto, scattate allo specchio, in cui Rihanna è nuda. Naturalmente se è lei. Perchè c'è anche chi ne dubita, dato che le foto fanno vedere il corpo, ma non il volto, non inquadrato o coperto dal flash.
Tuttavia la domanda resta: chi le ha diffuse? Queste sono foto che normalmente sono custodite gelosamente, nel caso si tratta di foto di un cittadino qualunque. Ma se si tratta di una star, allora è praticamente d'obbligo la riservatezza di certe foto. Ma la voce che si sta diffondendo è di quelle che non possono passare inosservate: a diffonderle sarebbe stato il fidanzato, Chris Brown, geloso perchè la cantante uscirebbe con un altro uomo.
Insomma sarebbe una vendetta di gelosia. E già è andata bene alla cantante delle Barbados, visto che l'ultima scenata di gelosia pubblica del fidanzato le era costata una visita all'ospedale, per tutte le botte ricevute.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©