Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

“Gli ho dato tanti soldi ma non l’ho mai pagato per sesso"

Lele Mora: “Fabrizio Corona il grande amore della mia vita”


Lele Mora: “Fabrizio Corona il grande amore della mia vita”
27/09/2012, 19:44

Lele Mora dopo il carcere ha deciso di cambiare vita. Basta veline, sesso e scandali ora si dedicherà solo al suo lavoro di volontariato presso la comunità di don Mazzi.
Durante la sua partecipazione al programma radiofonico La zanzara, su Radio 24, l’ex manager fa scottanti rivelazioni su Fabrizio Corona: “
“Corona è stato un grande amore, e quando sei innamorato hai le fette di salame sugli occhi, io avevo la fiorentina, ero soggiogato da Corona, gli ho dato tanti soldi, l’ho sempre aiutato per farlo sentire sereno. Ma non ho mai pagato per il sesso“.
Parlando del suo rapporto con il manager Lele, che ora si fa chiamare Gabriele proprio per dimostrare la sa nuova vita, aggiunge: “Mi dispiace perché gli ho dato delle cose che potevo evitare di dargliele“, nascondendo forse qualche rimorso, ma non rinnegando nulla: “Non ho mai pagato per il sesso e l’errore più grande che ho fatto è stato apparire“.
Nonostante queste sue dichiarazioni Mora dichiara che ora quell’uomo non esiste più, ripetendo le frasi che aveva già pronunciato all’uscita dal carcere lo scorso agosto: “Chiamami Gabriele, Lele non esiste più, lo abbiamo archiviato“. Il cambiamento ha avuto ripercussioni anche sulla sua fede, infatti Mora ora va in giro con un rosario al collo. L’ex agente dei vip, che fin’ora era stato in contumacia, oggi ha deciso di comparire in aula “perché è giusto andare” ammette, anche se “non c’è un interrogatorio“.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©