Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

L’emozione allo stato puro. Mazda Brand Essence



L’emozione allo stato puro. Mazda Brand Essence
30/07/2009, 22:07

L’essenza del Brand Mazda è finalmente online: sul canale Zoom Zoom Italia di You Tube è arrivato il filmato che rappresenta tutti i valori di Mazda in un concentrato di poco più di 2 minuti di grande emozione, il Brand Essence Video

Il nucleo della comunicazione è semplice: Mazda è quella casa automobilistica che nel progettare e realizzare le sue auto non ha mai perso di vista la capacità di emozionare, di mantenere inalterato l’entusiasmo infantile nell’affrontare il mondo, a dispetto delle difficoltà della vita e delle responsabilità dell’età adulto.

Auto concepite con passione, da uomini appassionati per un cliente che ama guidare divertendosi, ma con un occhio attento alla sicurezza, alla tecnologia e oggi anche ai temi attuali di rispetto e sostenibilità dell’ambiente.

Tutto ciò è eccitazione, divertimento, libertà; Mazda lo chiama “Zoom Zoom”, e in questo pay off è riassunto tutto ciò che il video vuole comunicare, grazie ad montaggio sapiente e ad una musica da” pelle d’oca”, e reso indimenticabile da cartelli di testo assertivi ed emozionanti.

Mazda Brand Essence video è l’emozione allo stato puro.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©