Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Lexus presenterà la nuova GS al “Concorso d’eleganza Pebble Beach 2011”


Lexus presenterà la nuova GS al “Concorso d’eleganza Pebble Beach 2011”
25/07/2011, 17:07

La quarta generazione della Lexus GS introduce una nuova filosofia stilistica, caratterizzata dalla nuova ed esclusiva griglia anteriore e da un design ancora più distintivo che anticipa le linee guida delle prossime novità della gamma Lexus.

La nuova GS è stata studiata per garantire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente, con un livello di eleganza ulteriormente perfezionato, oltre alla garanzia di straordinari livelli di comfort per tutti i passeggeri.

Andy Pfeiffenberger, Vice President of Lexus Europe, ha dichiarato “Con l’introduzione di questo nuovo design, l’ulteriore miglioramento delle sue doti dinamiche e del comfort per tutti gli occupanti, la nuova GS scriverà un nuovo capitolo della storia Lexus”.

La conferenza stampa di presentazione della nuova Lexus GS si terrà il prossimo 18 agosto alle ore 16:15 in California (la 1:15 del 19 Agosto in Europa) presso il Parc du Concours di Pebble Beach.


Lexus in Europa
Nel 2010, in Europa, Lexus ha venduto 30.411 veicoli, un incremento del 12% rispetto al 2009. I veicoli Full Hybierd (RX 450h, GS 450h e LS 600h) hanno rappresentato oltre il 60% delle vendite in Europa Occidentale. Nel 2011 Lexus prevede un nuovo incremento delle vendite, dovuto in particolar modo al successo sul mercato ottenuto dall’introduzione della nuova CT 200h, la prima automobile full hybrid nel segmento delle compatte premium.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©