Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Linda modella di professione

Linda Morselli, la nuova fiamma di Valentino Rossi


Linda Morselli, la nuova fiamma di Valentino Rossi
07/06/2012, 18:06

Si sa, con l’arrivo della bella stagione sono tanti i nuovi amori che sbocciano sotto il caldo sole estivo e Valentino Rossi non è da meno. Solo qualche settimana fa, The Doctor è stato fotografato in compagnia di una misteriosa brunetta sullo yacht provato del motociclista, il "Titilla II". La bella brunetta che ha rapito il cuore di Valentino si chiama Linda Morselli e di professione  fa la modella. Ha 23 anni e nel 2006 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia conquistando la fascia di Miss Eleganza. Nel 2008 invece fu ingaggiata come “ombrellina” proprio dal team di Rossi per il Gp di San Marino e nel 2011 ha posato anche per SportWeek dreams, shooting di Settimio Benedusi.
Capelli lunghi, occhi da cerbiatta e viso da brava ragazza. E' l'identikit della ragazza che è riuscita ad affascinare Valentino Rossi, tornato single dopo la fine della sua storia con Marwa Klebi.
I due sono stati pizzicati da "Novella 2000" a largo delle coste di Pesaro mentre si divertivano appartati. Ma di lei si sapeva ben poco. Inoltre, nel 2010 è  stata la protagonista del videoclip di Marco Carta Quello che dai.
Galeotto per il loro incontro è stato un servizio realizzato con Settimio Benedusi per "SportWeek".
Dopo gli scatti hot di "Novella", Linda e Vale non sono più stati visti insieme. Ora non ci resta ce attendere la fine dell’estate per sapere se il loro è un semplice flirt estivo o è davvero amore.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©