Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice americana completamente al verde

Lindsay Lohan agli amici: “Trovatemi un uomo che mi mantenga”


Lindsay Lohan agli amici: “Trovatemi un uomo che mi mantenga”
20/09/2012, 18:04

L’attrice americana Lindsay Lohan torna a far parlare di sé ma questa volta per problemi economici. L’attrice più chiacchierata del momento, infatti, è al verde  e rivolge un appello agli amici: “Trovatemi un uomo che mi mantenga”.
L’ex stellina della Disney – in questo momento – pare non riesca più a pagare le bollette e le varie spese, tanto da essere costretta a chiedere aiuto ai suoi amici più cari. Questi ultimi – infatti – dovrebbero trovarle un uomo che si possa prendere cura di lei finanziariamente e mantenerla.
A destare sospetti sulla precaria condizione economica dell’attrice c’era stata anche la notizia di un mancato pagamento di un noto hotel dove la Lohan aveva alloggiato.
Da allora la situazione sarebbe peggiorata a causa dell’incapacità dell’attrice di rinunciare ai lussi a cui era abituata.
“Lindsay sta annegando nei debiti ed è quasi in bancarotta. Ha detto agli amici che le occorre un uomo ricco sfondato disposto a pagarle i debiti. Chiede loro di aiutarla a trovare qualcuno che la mantenga. Dice frasi come: ‘I creditori mi perseguitano, voglio un uomo che mi compri dei diamanti!’. Ormai Lindsay è in preda al panico pensando ai conti della banca ed è inorridita all’idea di essere stata esclusa dai posti più glamour di Los Angeles. E così continua a supplicare gli amici di aiutarla a trovare un milionario” – ha riferito una fonte certa al magazine britannico Closer.
Il desiderio della Lohan è di trovare qualcuno che riesca ad assecondare i suoi desideri e pagare i suoi conti in rosso. La Lohan aveva anche lanciato un appello al presidente Obama su twitter chiedendogli di tagliare le tasse “anche a quelli che Forbes considera miliardari, quando in realtà non lo sono”.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©