Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il padre dell'attrice: "E' sieropositiva". Ma lei smentisce

Lindsay Lohan, foto shock e nuovi guai


Lindsay Lohan, foto shock e nuovi guai
30/04/2010, 19:04

LOS ANGELES - Sembrano non finire mai i guai per Lindsay Lohan. Nei giorni scorsi è andata in onda l’ennesima puntata della sua turbolenta vita. L’attrice, lontana dai set dal 2007, ha postato su Twitter una foto che la ritrae con una pistola in bocca. Altre istantanee scattate dal fotografo delle celebrità Tyler Shields mostrano l’attrice in biancheria intima davanti a un muro coperto di sangue e un uomo che impugna una pistola. Le foto, ha spiegato l’attrice, fanno parte di un libro del celebre fotografo intitolato “Il lato oscuro del Glamour” e non sono altro che “arte” e non “soft porn” come qualcuno l'aveva definito.
L’attrice ha vissuto un mese d’aprile infernale. Prima il sito di gossip Tmz ha dichiarato che si trovava nei guai per il furto, sempre smentito dall’attrice, di un rolex da 35 mila dollari. Qualche giorno dopo il regista David Michaels che l’aveva scelta per interpretare la parte in un film “The Other Side” ha annunciato il suo licenziamento.
Il caso che ha sconvolto il web è però rimbalzato su Twitter nella giornata di martedì, quando il padre Micheal, con cui ha un pessimo rapporto, aveva rivelato sul sito di microblogging : “Mia figlia è sieropositiva”. La notizia ha fatto il giro del mondo e sollevato un polverone. Poche ore dopo la smentita: il padre ha dichiarato che i messaggi erano opera di un hacker che ha violato il suo profilo. Lindsay Lohan, alludendo al padre, aveva reagito molto duramente alla notizia. “È un uomo adulto e le stesse cose le ha fatte in interviste televisive, (quindi) perchè non potrebbe mentire su Twitter o in qualunque altro posto? Vuole soltanto denaro e sta utilizzando me, il mio nome, il mio status, mia madre, i miei fratelli e mia sorella per avere i soldi per pagarsi un altro matrimonio”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©