Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Le rivelazioni (al vetriolo) di Camilla Parker-Bowles

L'Inghilterra trema: Kate Middleton è sterile?


L'Inghilterra trema: Kate Middleton è sterile?
19/05/2011, 19:05

LONDRA – Le favole belle, quelle dove il male viene sconfitto e la principessa sposa il suo principe si sa, esistono solo nella fantasia. Eppure quella di William e Kate d’Inghilterra sembrava proprio la più classica delle fiabe: lei di origini borghesi (per non dire proletarie) si innamora dello scapolo più ambito del paese e alla fine, dopo mille peripezie, i due coronano il loro sogno d’amore.
A quanto pare, però, un incubo è arrivato a distruggere tutto: Kate sarebbe sterile.
Le voci si rincorrono da giorni, alimentate dalla “strega cattiva” della situazione, ossia Camilla Parker-Bowles. “Lady Tampax” (ricordate la telefonata bollente con il principe Carlo anni fa?) ha detto che no, non c’è nessuna possibilità che la Middleton possa essere incinta, né adesso né in futuro. Lei i bambini non può averli. La neo “suocera” avrebbe raccontato tutto ad alcuni amici, aggiungendo che la colpa sarebbe di alcuni problemi di salute che Kate ha dovuto affrontare durante l’adolescenza.
Tutto falso? Può essere. Intanto, però, i sudditi della regina già tremano: se la dolce Kate non darà un erede alla monarchia entro i prossimi nove mesi contravverrà a 200 anni di tradizione britannica. Non solo: se William dovesse veramente morire senza eredi, la successione al trono andrebbe di diritto al fratello minore, lo scapestrato Harry, poiché la legge inglese non prevede che un eventuale figlio adottivo possa diventare re.
Insomma, se le voci fossero fondate sarebbe davvero un dramma per la coppia. Al momento, comunque, i due, giovani, belli e soprattutto ignari delle cattiverie tramate alle loro spalle si godono il sole delle Seychelles.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©