Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due paparazzati dal settimanale DiPiu

Litigio in strada per Stefano De Martino e Belen Rodriguez


Litigio in strada per Stefano De Martino e Belen Rodriguez
27/06/2013, 19:46

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre al centro del gossip. Questa volta, la coppia più chiacchierata del momento è stata paparazzata dal settimanale DiPiù alle prese con una litigata in piena regola. Pare che a far infuriare mamma Belen sia stato il comportamento del ballerino napoletano: il piccolo Santiago aveva fame, proprio mentre i suoi genitori stavano passeggiando per Milano,  e quando il piccolo ha iniziato a piangere la bella argentina ha chiesto a papà Stefano di prendere subito il biberon con il latte; il ballerino napoletano ritarda evidentemente di qualche secondo e l’argentina gli si rigira contro, urlando e  gesticolando.
Un piccolo litigio subito rientrato. Il settimanale DiPiù, infatti, mostra che la bella neo mamma dopo aver placato la fame del suo piccolino lo prende in braccio e Stefano De Martino accanto alla carrozzina mostra con un sorriso di circostanza.
La showgirl ultimamente è al centro di molte polemiche da parte di persone che la considerano una madre poco attenta alle esigenze del figlio visto che ha ripreso immediatamente con gli impegni di lavoro e le abitudini giornaliere ma Belen, stufa delle critiche, su facebook ha invitato i “criticoni” a non giudicarla.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©