Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Loredana balla da sola


Loredana balla da sola
06/02/2009, 18:02

Loredana Lecciso si gode la ritrovata singletudine. Intanto aspetta l’amore, quello vero. La bomba sexy, tacchi a spillo, spacchi vertiginosi e trucco pesante, non si è eclissata. Adesso però alla ribalta preferisce il suo nuovo lavoro di imprenditrice. E sogna una proposta "valida" dal mondo dello spettacolo. Ma non solo...

“In questo momento non ho un compagno - confessa Lori al settimanale Di Tutto - ma non si può dire che sono sigle come se fosse uno stato definitivo”. Proprio come l’ex marito, la Lecciso aspetta senza fretta che il cuore torni a battere. Senza amore, ammette,”non si può vivere”. E quando non c’è nessun uomo accanto a lei, le sue passioni preferisce riversarle sul lavoro e sulla famiglia.

“E’ bello essre predisposti sempre verso l’amore- dice- se ci precludessimo anche il solo pensiero di innamorarci, toglieremmo qualcosa alla nostra vita”. Quanto a un ritorno di fiamma con il cantante di Cellino San Marco, Loredana non ci pensa neppure. Fra loro c’è gratitudine e affetto, grande affetto, ma niente di più. Passata la tempesta della separazione, è tempo di rimettersi in gioco. L’amore potrebbe arrivare da un momentio all’altro.
“Queste cose non si programmano e non ti avvisano con un telegramma - conclude - succedono e basta”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©