Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La comica condurrà Sanremo con Fabio Fazio

Luciana Litizzetto, un cachet da 300 mila euro per Sanremo


Luciana Litizzetto, un cachet da 300 mila euro per Sanremo
06/02/2013, 18:13

Sanremo 2013 non è ancora in iniziato ma già si fanno avanti le critiche per la comica Luciana Littizzetto che condurrà la famosa kermesse canora più famosa d’Italia con Fabio Fazio.
Il motivo di queste critiche è che – stando ai ben informati – la comica riceverà ben 300 mila euro. Cifre importanti, soprattutto in questo periodo di crisi.
Alcuni criticano la comica torinese che nella trasmissione di Fabio Fazio si lancia in grandi monologhi a favore delle classi meno abbienti e poi non disdegna cachet importanti per cinque serate.
Come se non bastasse, in molti hanno fatto presente che – proprio a causa della crisi che ha coinvolto anche la tv – il personale che solitamente lavora alla preparazione di Sanremo 2013 è stato ridotto drasticamente . E’ tutto vero, ma si sa che le cifre in televisione non possono certamente corrispondere a quelle di un normale stipendio e dunque non c’è da stupirsi se Luciana Littizzetto percepirà in cinque serate quanto una persona normale non guadagnerà in una vita.
Intanto le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2013 fioccano: la kermesse anche quest’anno godrà di ospiti importanti, con Bar Refaeli e Bianca Balti che allieteranno il palco dell’Ariston in qualità di vallette.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©