Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il fidanzato ha avuto una storia con una sportiva

Maddalena di Svezia tradita, saltano le nozze


Maddalena di Svezia tradita, saltano le nozze
28/04/2010, 16:04

STOCCOLMA – Questo matrimonio non s’h da fare. Deve aver pensato così Maddalena di Svezia, terzogenita della famiglia reale di Svezia, nobile ma tradita come accade a tutte le donne del mondo. La rampolla aveva annunciato le nozze con Jonas Bergstrom, avvocato di successo e suo fidanzato da molti anni e si preparava ad una tranquilla (si fa per dire, trattandosi di monarchici) vita coniugale. Nozze che ora sono state annullate, a causa, pare, di una scappatella di lui con una giocatrice di pallamano. La notizia è stata data dalla stessa casa Reale, che ha pubblicato la decisione di Maddalena sul suo sito Internet: “Dopo un approfondito esame hanno deciso di separarsi di comune accordo e di prendere ciascuno strade diverse”, recita lo scarno comunicato.
Lei, l’amante, aveva rivelato recentemente di aver avuto un “love affair” con Jonas l’anno scorso, “senza però sapere che questo avesse una compagna” e aveva fornito anche particolari piccanti sui loro incontri. In particolare, si parla di sesso in alta quota durante una vacanza nella località sciistica di Aare.
Uno scandalo, insomma, su cui anche la regina Silvia ha espresso rammarico: “In questo momento succedono molte cose” - ha spiegato la sovrana- “penso che Maddalena abbia diritto ad avere un po' di pace”. Così, niente fiori d’arancio per ora. Sarà un’attesa breve, comunque. Sembra che la primogenita Victoria convolerà a giuste nozze a giugno. Sempre che non si addensino altre nubi all’orizzonte.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©